AVVISO: INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL PROSPETTO PRINCIPALE DI VIA BASILICATA

Si comunica che martedì 17/04/2018, l’impresa LUICAN GROUP sarà presente presso l’immobile scolastico di Via Basilicata, con operai e mezzi (autocestello) per eseguire un intervento di messa in sicurezza di una porzione del prospetto principale (pannelli staccati dal supporto). L’intervento avrà inizio alle ore 08:30 circa (appena entrati gli alunni) e proseguirà per l’intera giornata fino al completamento. L’area che verrà occupata dal cestello ingombrerà una superficie di 50 mq circa considerando lo spazio dedicato alle zone di rispetto per la sicurezza e verrà transennata mediante paletti e rete. (vedasi planimetria allegata).

Per quanto sopra esposto, sarà opportuno predisporre l’uscita degli alunni utilizzando le porte di uscita poste sul retro dell’immobile, le scale di emergenza, utilizzando il percorso laterale verso il cancello di uscita.

Il Dirigente scolastico reggente

Prof.ssa Giovanna Strano