
Si comunica che, nell’ambito del Programma “Latte nelle scuole” è prevista la realizzazione di un’indagine strutturata presso bambini e famiglie coinvolti nel Programma attraverso la compilazione via web di un questionario (sia ad inizio programma entro l’8 maggio 2018 che alla sua conclusione entro l’8 giugno 2018) a cui si accede tramite un codice univoco, che sarà consegnato dalla referente del progetto Ins. Nobile Monica alle docenti di ciascuna classe comprensivo del link al sito www.lattenellescuole.it/opinioni
Sarà cura delle insegnanti ritagliare, e poi far incollare sul diario a ciascun alunno, il codice univoco comprensivo del link al sito che dovranno consegnare e far conservare ai genitori per la compilazione del questionari.
Si precisa che i codici eventualmente in eccesso non devono essere utilizzati in altro modo per cui possono essere eliminati.