Avviso n. 126 – Ripresa delle attività didattiche in presenza giovedì 13/01/2022

Al personale docente dell’Istituto

Agli alunni

Ai genitori

p.c. al personale Ata

p.c. al DSGA Valentina Barbiera

Oggetto: Revoca ordinanza sindacale n. 1 del giorno 08/01/2022 e ripresa delle attività didattiche in presenza il 13/01/2022

Si comunica che, nella tarda serata del giorno 08/01/2022, a seguito della pubblicazione della nota prot. n. 55 dell’Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale della Regione Sicilia, con Ordinanza n. 2 del Sindaco della Città di Siracusa, è stata revocata l’Ordinanza sindacale che disponeva la DAD per le Scuole del Comune di Siracusa dal 10 al 19 gennaio 2022. Pertanto, giovedì 13/01/2022 le attività didattiche curricolari ed extracurricolari riprenderanno regolarmente in presenza.

Vista la continua evoluzione della situazione, si consiglia all’utenza di consultare giornalmente il sito web istituzionale per eventuali, ulteriori aggiornamenti.

La Dirigente

Daniela Frittitta