Avviso n.19: Festa dell’autunno scuola primaria

Si comunica che, giorno 09 novembre c.a., nei locali del plesso Basilicata, avrà luogo la “Festa dell’autunno”, organizzata da alunni e docenti dei tre plessi di scuola primaria.

Ogni gruppo classe esporrà frutti, dolci e/o manufatti inerenti la stagione autunnale.

Gli alunni entreranno regolarmente alle ore 8.00 e svolgeranno l’attività didattica fino alle ore 10.00. Nel frattempo, i rappresentanti di classe, coadiuvati da alcuni insegnanti e dai collaboratori scolastici, allestiranno gli stand, nell’androne e lungo i corridoi attigui alle aule di scuola dell’infanzia, e addobberanno gli spazi che accoglieranno genitori, alunni e insegnanti.

Alle ore 10.00, i genitori degli alunni potranno prelevare dai rispettivi plessi i propri figli e con essi recarsi a visitare gli stand, fare colazione, comprare i dolci tipici preparati con i frutti scelti da ogni gruppo ed esposti in ogni stand e ascoltare le spiegazioni di gruppi di alunni, che assieme ai rappresentanti di classe e alle insegnanti gestiranno lo spazio loro assegnato.

Gli alunni della scuola secondaria di I grado del plesso Basilicata, accompagnati dai docenti di classe, potranno a turno visitare gli stand espositivi e contribuire alla raccolta dei fondi.

Quanto ricavato sarà devoluto in beneficenza.

AVVISO.19.pdf

321,08 KB Portable Document Format