Avviso n° 30: “Comunicazione assemblea sindacale”

Si porta a conoscenza che la segreteria provinciale della Federazione GILDA-UNAMS di Siracusa, ha indetto un’assemblea sindacale di tutto il personale della scuola che si terrà giovedì 14 p.v., dalle ore 8.00 alle ore 11.00, presso l’ IISS “Insolera” via Modica – Siracusa.

Si invitano i sigg. docenti a comunicare l’adesione o la non adesione apponendo firma nell’elenco disponibile presso l’ufficio di segreteria e a perfezionarla compilando l’apposito modulo che dovrà pervenire alla medesima segreteria entro e non oltre martedì 12 dicembre p.v.

Qualora i docenti impegnati in tale fascia oraria decidessero di partecipare l’assemblea, avviseranno le famiglie degli alunni, con apposita comunicazione sul diario, che per tale giorno l’orario d’ingresso è posticipato alle ore 11.30 .

Assemblea sindacale 14 dicembre (3) 3.pdf

598,63 KB Portable Document Format