Formazione eTwinning

Si comunica che giorno 12 novembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.00, la prof.ssa Sara Brunno, eTwinning Ambassador Italy per la Sicilia, terrà un incontro riguardante i progetti di partenariato elettronico eTwinning in Europa:

“eTwinning per le scuole del I ciclo – Competenze e CLIL”

L’incontro si inserisce nel Piano Regionale USR di promozione dell’azione eTwinning Erasmus+ alle scuole di ogni ordine e grado della Sicilia.

All’incontro, che si terrà presso il 3° Istituto Comprensivo “Santa Lucia” Viale Teocrito, 63 – 96100 Siracusa Tel: 093160376 sono invitati i docenti di ogni ordine e grado e di tutte le discipline in servizio presso le scuole della provincia di Siracusa.

Si prega di comunicare la propria adesione, compilando il modulo online accessibile cliccando su questo link:

Si comunica, inoltre, che l’incontro è destinato a un numero massimo di 60 docenti. Il modulo di prenotazione si chiuderà appena sarà raggiunto il numero massimo dei partecipanti.
Al termine dei lavori verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Formazione etwinning 2018.pdf

218,77 KB Portable Document Format