Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy

Saggio di fine anno

Martedì 20 maggio si sono esibiti nella Palestra di Via Basilicata 25 flautisti ensemble del Corso di flauto del Chindemi. Apprezzatissima l’esecuzione dei flautisti delle classi quinte di Scuola primaria M.Bonanno, A. Mauceri, G.Mangiameli, G.Piazzese, J.Scollo e S.Tringali che nonostante i pochi mesi di studio dello strumento hanno dimostrato espressività, padronanza e buona intonazione. Il gruppo ha eseguito Collage di flauti, raccolta di diciotto brani del repertorio latino, Tango argentino, musica classica e leggera ed i brani del Rondò veneziano.

Lodi, applausi, consensi e straordinario successo anche per gli studenti del Corso ad indirizzo musicale di pianoforte, clarinetto, chitarra e flauto che, mercoledì 28 maggio, lunedì 30 maggio e giovedì 5 giugno, si sono esibiti nel plesso di Via Basilicata. E’ da sottolineare l’impegno profuso dei docenti di strumento Franco Cavaliere, Francesco Gibellino Giuseppe Cristaudo e Patrizia Spadaro che, con dedizione e serietà, hanno

guidato, incoraggiato e opportunamente motivato, nel corso degli anni, gli studenti i quali hanno suonato con sicurezza di esecuzione e senso ritmico gratificando i propri insegnanti e compiacendo docenti e genitori intervenuti. 

Visualizza le fotografie del Saggio di fine anno

Saggio di fine anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Centro Sportivo Scolastico