Primo premio quartetto di clarinetti XVI I.C. “S. Chindemi” di Siracusa concorso “Esperia” e Concorso “Giovani in Musica”

Siamo lieti di comunicare che il quartetto di clarinetti del 16° I.C. “S. Chindemi” di Siracusa, composto dagli alunni Emanuele Lisi, Ambra Vella, Giulia Moscuzza, Alessia Roccasalva della classe 1C della Scuola Secondaria di primo grado e guidato dal Prof. Francesco Gibellino, dopo essersi aggiudicato il primo premio nell’edizione online del III Concorso Musicale Nazionale “Paolo Ferro”, ha conseguito il primo premio anche nella terza edizione 2022 della Music Competition “Esperia” – Note sul registro e nel Concorso Nazionale Musicale “Giovani in musica 2022”.

Tutta la comunità scolastica esprime orgoglio per i brillanti risultati ottenuti. Complimenti ai ragazzi e al Prof. Gibellino.