avviso n. 202 – Differimento Prove Invalsi classe 3C Scuola Secondaria di primo grado

Agli alunni e ai docenti della classe 3^ sez. C della Scuola Secondaria di primo grado.

Si comunica che, a causa di un guasto tecnico, le prove Invalsi previste nella giornata odierna non sono state svolte e verranno recuperate lunedì 11 aprile 2022, a partire dalle ore 8.00.

Pertanto, i docenti e tutti gli alunni della classe 3^ sez. C della Scuola Secondaria di primo grado si recheranno nel plesso di Via Basilicata e non, come di consueto, in Via Temistocle.

Al termine delle due prove la classe raggiungerà la sede di Via Temistocle, accompagnata dai docenti in servizio.

La Dirigente

Daniela Frittitta